News ed eventi

ELENCO

  • Africolore: domenica 1 marzo cena e percussioni
    23/02/2015

    AFRICOLORE: DOMENICA 1 MARZO CENA E PERCUSSIONI

    A cura dell'Associazione Ponti Sonori, domenica 1 marzo, si svolgerà una serata di "cena-spettacolo" all'insegna della musica africana. "Africolore" è il titolo dell'incontro che si svolgerà presso lo Stand Up di Via Palestro 62/b a partire dalle ore 19.

  • Stage di danza contemporanea con vito alfarano
    22/02/2015

    STAGE DI DANZA CONTEMPORANEA CON VITO ALFARANO

    A cura del Centro Studi Arkè il 21 e 22 marzo prossimi si svolgerà un interessante stage di danza contemporanea con il danzatore coreografo Vito Alfarano, già ospite di SIDance, Seoul International Dance Festival.

  • Gala' di danza alla ribalta
    20/02/2015

    GALA' DI DANZA ALLA RIBALTA

    I quotidiani locali annunciano con evidenza l'evento del XIII Galà di Danza delle scuole di ballo aderenti all'AICS, in programma sabato 21 febbraio. Sul palco oltre 200 ballerini in rappresentanza di 19 Circoli provenienti da tutto il Veneto. Un festa di musica, stile e solidarietà. Anche quest'anno infatti la manifestazione sarà occasione per lo svolgimento di una raccolta fondi in favore dei bambini dell'asilo di Tamandarè in Brasile, la comunità fondata dal compianto padre Enzo Rizzo.

  • L'arte delle riflessoterapia: un seminario del circolo shangri-la
    20/02/2015

    L'ARTE DELLE RIFLESSOTERAPIA: UN SEMINARIO DEL CIRCOLO SHANGRI-LA

    Un seminario teorico-pratico di studio dell'antica pratica cinese dell' ON ZON SU: l'arte taoista della riflessoterapia del piede e della gamba, si terrà domenica 1 marzo, con inizio alle ore 9.30 e termine previsto per le ore 13, presso la sede del Circolo Shangri-la, in Via del Santo 3 a San Giorgio delle Pertiche.

  • Pattinaggio artistico: successo del team verde al campionato regionale gruppi fihp
    18/02/2015

    PATTINAGGIO ARTISTICO: SUCCESSO DEL TEAM VERDE AL CAMPIONATO REGIONALE GRUPPI FIHP

    Si è svolto dal 12 al 15 febbraio scorsi, a Bassano del Grappo, il Campionato Regionale Gruppi FIHP di pattinaggio artistico. Tre giorni di gare valide per staccare il biglietto per il Campionato Nazionale FIHP di Gruppi Spettacolo. Strepitoso il successo degli atleti del Circolo Team Verde di pattinaggio, che ha visto la qualificazione di ben 3 dei 4 gruppi presentati.

  • Nordic walking sui colli euganei
    16/02/2015

    NORDIC WALKING SUI COLLI EUGANEI

    Il Circolo La Bricola organizza, con la frequenza di due domeniche al mese percorsi di nordic walking alla scoperta dei Colli Euganei. La partenza è prevista per le ore 10, mentre il ritrovo sarà definito di volta in volta in base al percorso stabilito.

  • Grande successo del primo trofeo rosa dei venti sud di ginnastica ritmica
    16/02/2015

    GRANDE SUCCESSO DEL PRIMO TROFEO ROSA DEI VENTI SUD DI GINNASTICA RITMICA

    Grande successo, di pubblico e partecipanti, per il Primo Trofeo Rosa dei Venti Sud AICS di ginnastica ritmica che si è svolto a Teolo l'8 febbraio scorso, e che ha visto la partecipazione di circa 300 atleti e atlete.

     

  • Cogliere le opportunita' offerte dai fondi europei: un seminario
    10/02/2015

    COGLIERE LE OPPORTUNITA' OFFERTE DAI FONDI EUROPEI: UN SEMINARIO

    Trova il bando adatto e scrivi un progetto vincente! Non è facile trovare la strada per accedere alle numerose opportunità offerte dai fondi europei, ed una volta trovata occorre comunque riuscire a districarsi tra le complesse procedure per presentare un corretto progetto. Per questo motivo il Circolo K'IN propone un interessantissimo workshop dal titolo: "Cogliere le opportunità di finanziamento europee".

  • Meditazione, rilassamento e.... corso di fotomontaggio
    10/02/2015

    MEDITAZIONE, RILASSAMENTO E.... CORSO DI FOTOMONTAGGIO

    Lunedì 23 febbraio, alle ore 20.30, presso la Decima luna in Piazza Europa 19 a Noventa Padovana, il Circolo Il Nido delle Aquile svolgerà una serata di presentazione del corso: "Meditazione e rilassamento: la risposta allo stress quotidiani e alla crisi".

  • La prima volta di una legge per lo sport. presentata a padova dall'on. molea presidente aics
    03/02/2015

    LA PRIMA VOLTA DI UNA LEGGE PER LO SPORT. PRESENTATA A PADOVA DALL'ON. MOLEA PRESIDENTE AICS

    Una proposta di legge dedicata specificamente al mondo dello sport, che affronti finalmente, attraverso una legge quadro, tutti gli aspetti connessi al settore: fiscali, normativi, infrastrutturali e di sviluppo, che metta ordine una volta per tutte nella jungla rappresentata da una serie disordinata e disomogenea di norme, figlie “orfane”, di percorsi legislativi diversi, con altre finalità e di interpretazioni differenziate, e che valorizzi soprattutto l’attività sportiva di base, quella che porta reali ed effettivi benefici e vantaggi ai cittadini sia in termini di salute che di benessere sociale e civile. E' questo l'obiettivo della proposta di legge all'esame del Parlamento, di cui è primo firmatario e relatore l'on. Bruno Molea, presidente nazionale dell'AICS.

MAPPA

CALENDARIO