News ed eventi

ELENCO

  • La prima volta di una legge per lo sport. presentata a padova dall'on. molea presidente aics
    03/02/2015

    LA PRIMA VOLTA DI UNA LEGGE PER LO SPORT. PRESENTATA A PADOVA DALL'ON. MOLEA PRESIDENTE AICS

    Una proposta di legge dedicata specificamente al mondo dello sport, che affronti finalmente, attraverso una legge quadro, tutti gli aspetti connessi al settore: fiscali, normativi, infrastrutturali e di sviluppo, che metta ordine una volta per tutte nella jungla rappresentata da una serie disordinata e disomogenea di norme, figlie “orfane”, di percorsi legislativi diversi, con altre finalità e di interpretazioni differenziate, e che valorizzi soprattutto l’attività sportiva di base, quella che porta reali ed effettivi benefici e vantaggi ai cittadini sia in termini di salute che di benessere sociale e civile. E' questo l'obiettivo della proposta di legge all'esame del Parlamento, di cui è primo firmatario e relatore l'on. Bruno Molea, presidente nazionale dell'AICS.

  • Finale campionato di calcio a 11: vicenza la spunta su padova dopo i rigori
    03/02/2015

    FINALE CAMPIONATO DI CALCIO A 11: VICENZA LA SPUNTA SU PADOVA DOPO I RIGORI

    Avvincente finale del Campionato Regionale di Calcio a 11 amatoriale AICS, che si è svolta il 2 febbraio scorso a Monteviale, in provincia di Vicenza. A contendersi il trofeo le due squadre vincitrici dei rispettivi campionati provinciali 2014. Per Padova in campo l’A.C. Tombelle, per Vicenza l’A.S.D. Botafogo. 

  • Cadoneghe: danser ensamble spettacolo di danza il 15 febbraio
    02/02/2015

    CADONEGHE: DANSER ENSAMBLE SPETTACOLO DI DANZA IL 15 FEBBRAIO

    A cura dei Circoli Danza La Cenerentola e Danza Orientale Sharifadance, domenica 15 febbraio a Cadoneghe, presso l'auditorium Ramin di Via Rigotti 2, si svolgerà, con inizio alle ore 17.30, uno spettacolo di Danza dal titolo "Danser ensamble, danzare insieme".

  • Nido delle aquile: da mercoledi corso di cucito e non solo
    02/02/2015

    NIDO DELLE AQUILE: DA MERCOLEDI CORSO DI CUCITO E NON SOLO

    Intenso il programma dei corsi offerti dal Circolo Il Nido delle Aquile, da mercoledì  4 febbraio, parte il corso di cucito facile . La prima lezione si svolgerà dalle 15 alle 17.30 presso la sede del Circolo a Noventa Padovana

  • Corso base di pet therapy da marzo
    29/01/2015

    CORSO BASE DI PET THERAPY DA MARZO

    A cura del Circolo Pet Project, si svolgerà a partire dal 14 marzo, un corso base di Pet Therapy aperto a tutti gli amanti degli animali, in possesso di qualsiasi titolo di studio. Il corso, che si avvarrà di docenti professionisti nell'ambito IAA, si articolerà in 112 ore di formazione e si svolgerà nelle giornate di sabato secondo un calendario già stabilito.

  • Aggiornamento amministrativo fiscale 1-2015
    28/01/2015

    AGGIORNAMENTO AMMINISTRATIVO FISCALE 1-2015

    Aumentato da €516,46 a € 1.000,00 il limite massimo per i pagamenti e incassi in contanti delle A.S.D. e associazione in regime ex Legge 398/91.

  • Il nido delle aquile: corso di
    26/01/2015

    IL NIDO DELLE AQUILE: CORSO DI "SPECCHI ESSENI" E FOTOMONTAGGIO

    Parte da martedì 27 gennaio il ciclo di 7 incontri promosso dall'Associazione Il Nido delle Aquile, relativo agli "Specchi esseni": il mistero dei rapporti umani, le relazioni, le emozioni, l'interattività dell'universo. Il corso, tenuto da Maria Cristina Carossa, si svolgerà presso la sede del Circolo, in Via Vittorio Veneto 11 a Noventa Padovana, dalle 19 alle 21.

  • Percorso di danza intuitiva: l'arte della gioia
    26/01/2015

    PERCORSO DI DANZA INTUITIVA: L'ARTE DELLA GIOIA

    Lunedì 2 febbraio, il Circolo "L'Albero della Vita" presenterà il percorso di Danza Intuitiva che si terrà tutti i lunedì con cadenza quindicinale, dalle 21 alle 22.30. La presentazione del corso si terrà alle ore 21, presso la sala polifunzionale Augusto Daollo in Via P. Leopoldo Mandic 2 a Santa Maria di Non (Curtatolo).

  • Percorso di tango olistico
    26/01/2015

    PERCORSO DI TANGO OLISTICO

    Sperimentare il ruolo attivo (maschile) ed il ruolo ricettivo (femminile) quando la comunicazione avviene attraverso il contatto dell'abbraccio. Un percorso di esplorazione di se stessi e di crescita personale e relazionale: questo è il Tango Olistico, che il Circolo l'Albero della Vita presenterà lunedì 9 febbraio alle ore 21, presso la Sala Daolio, in Via Padre Leopoldo Mandic 2 a Santa Maria di Non (Curtarolo).

  • Il presidente molea presenta a padova la pdl per regolamentare lo sport
    22/01/2015

    IL PRESIDENTE MOLEA PRESENTA A PADOVA LA PDL PER REGOLAMENTARE LO SPORT

    Il Presidente nazionale dell'AICS, Bruno Molea, sarà domenica 1 febbraio a Padova a presentare la Proposta di Legge sulla regolamentazione dello Sport. Il Convegno, organizzato dall'AICS del Veneto, si svolgerà presso la Sala Poliivalente di Via Diego Valeri, con inizio alle ore 9.30.

MAPPA

CALENDARIO