News ed eventi

ELENCO

  • Aps e asd, esenzione imposta di bollo su tutti i documenti

    APS E ASD, ESENZIONE IMPOSTA DI BOLLO SU TUTTI I DOCUMENTI

    Le APS iscritte nei registri nazionali o regionali delle Associazioni di Promozione sociale (dal 1° gennaio 2018), nonché le ASD, iscritte nel Registro CONI (dal 1° gennaio 2019),  sono esenti dal pagamento dell’imposta di bollo su” tutti gli atti, i documenti, le istanze, i contratti nonché le copie, anche se dichiarate conformi, gli estratti, le certificazioni, le dichiarazioni le attestazioni e ogni altro documento cartaceo o informatico, in qualunque modo denominato, posti in essere o richiesti”.

     

  • Chi siamo: il nuovo direttivo dell'aics di padova si presenta

    CHI SIAMO: IL NUOVO DIRETTIVO DELL'AICS DI PADOVA SI PRESENTA

    La neo Presidente dell'AICS di Padova, Catiuscia De Medio, tra i primi atti del suo mandato ha ritenuto di dare maggiore visibilità ed una particolare evidenza ai componenti dell'organo di governo dell'Ente: il Direttivo Provinciale, che così si presenta ai Soci ed ai Circoli affiliati.

     

  • L'aics e le sue associazioni a tuttinfiera: il 31 ottore e 1° novembre

    L'AICS E LE SUE ASSOCIAZIONI A TUTTINFIERA: IL 31 OTTORE E 1° NOVEMBRE

    Dal 31 ottobre al 1 novembre prossimo si svolgerà presso la Fiera di Padova la tradizionale manifestazione "Tuttinfiera" che richiama da anni in città migliaia di partecipanti appassionati di sport e collezionismo. Anche questa volta l'AICS sarà protagonista coordinando le attività che si svolgeranno all'interno del padiglione 8 dedicato allo sport dilettantistico ed amatoriale.

     

  • Joy abano, ben-essere ben-vivere e ben-stare: open day sabat0 19 settembre

    JOY ABANO, BEN-ESSERE BEN-VIVERE E BEN-STARE: OPEN DAY SABAT0 19 SETTEMBRE

    L'Associazione "Joy" è un centro all'avanguardia, unico in Italia, dedicato specificamente alla persona e alla qualità della vita. Non è un centro estetico, non è una palestra, non è un poliambulatorio; è uno spazio di esperienze da vivere in cui è possibile, nello stesso luogo, allenarsi e coltivare tutto ciò che serve per vivere al meglio, oltre la semplice ricerca del ben-essere, verso il ben.vivere ed il ben-stare.

     

  • Angelo trifiletti vice presidente nazionale aics

    ANGELO TRIFILETTI VICE PRESIDENTE NAZIONALE AICS

    Angelo Trifiletti, fino al 26 agosto scorso presidente dell'AICS di Padova, è il nuovo Vice Presidente nazionale dell'AICS. Eletto nella Direzione Nazionale dall'Assemblea che si è tenuta il 12 settembre, nella prima seduta della stessa Direzione è stato nominato Vice Presidente, insieme al fiorentino Maurizio Toccafondi.

  • Parlano di noi: il gazzettino intervista la presidente dell'aics di padova catiuscia de medio

    PARLANO DI NOI: IL GAZZETTINO INTERVISTA LA PRESIDENTE DELL'AICS DI PADOVA CATIUSCIA DE MEDIO

    Il Gazzettino di Padova pubblica una interessante intervista alla neo Presidente dell'AICS di Padova Catiuscia De Medio, che affronta il tema della difficile situazione post covid per i Circoli affiliati, e dei servizi messi a disposizione dall'Ente per il sostegno alle Associazioni affinchè possano uscire al più presto, in sicurezza, dall'emergenza.

  • Catiuscia de medio nuovo presidente dell'aics di padova

    CATIUSCIA DE MEDIO NUOVO PRESIDENTE DELL'AICS DI PADOVA

    Catiuscia Marcella De Medio è il nuovo presidente dell'AICS di Padova, prima donna alla guida dell'Ente dalla sua fondazione, avvenuta a Padova nel 1987.

  • Shangri-la: 1 settembre si riparte. lezioni di prova gratuite di yoga.

    SHANGRI-LA: 1 SETTEMBRE SI RIPARTE. LEZIONI DI PROVA GRATUITE DI YOGA.

    Da martedì 1 settembre ripartono le lezioni dell'Associazione Shangri-la con sede presso il centro Il Sagittario in via del Santo di San Giorgio delle Pertiche, con la possibilità inoltre di prenotare una lezione di yoga gratuita di prova. Di seguito il programma di massima delle prossime settimane e le novità della stagione.

     

  • Roll club: un anno di pattinaggio gratis ai bambini 4-10 anni

    ROLL CLUB: UN ANNO DI PATTINAGGIO GRATIS AI BAMBINI 4-10 ANNI

    L'Associazione Roll Club, una delle migliori società di pattinaggio artistico a rotelle d'Italia, che annovera campioni del mondo, europei e nazionali, lancia la ricerca di nuovi talenti offrendo ai bambini dai 4 ai 10 anni, un anno di scuola di pattinaggio gratuita.

  • Conosci_amo_ci: eventi a mortise da agosto ad ottobre. l'ass. myoshin cerca partners

    CONOSCI_AMO_CI: EVENTI A MORTISE DA AGOSTO AD OTTOBRE. L'ASS. MYOSHIN CERCA PARTNERS

    L'Associazione Spirito Lucente Myoshin promuove l'evento "Conosci_AMO_ci: percorsi di benessere" articolato in una serie di appuntamenti che si svolgeranno da agosto ad ottobre presso il parco della siepe campestre di via Lanari a Mortise.

     

MAPPA

CALENDARIO