News ed eventi

tutte le news

CALCIO A 5 AICS: SESTA GIORNATA DI UN CAMPIONATO SEMPRE PIU’ AVVINCENTE

Calcio a 5 aics: sesta giornata di un campionato sempre piu’ avvincente

La sesta giornata del Campionato Amatoriale Aics di calcio a 5 è stata scoppiettante, con qualche conferma ma moltissime sorprese che rendono la competizione sempre più avvincente e combattuta con un finale ancora tutto da scrivere.

Nel Girone A diverse conferme: Quei del Soto El Saeon e Mercenari proseguono la loro marcia in testa alla classifica ancora imbattute, inseguite a 5 lunghezze dalle due più grosse sorprese della stagione, ovvero Idea Pizza e FC Atom, mentre finisce in parità il big match tra XNXX e Carraro. Sul fondo della classifica al palo Dracarys e La Place Caffè, che sono ancora in fase di assestamento. 

Conferme e sorprese nel Girone B, dove la capolista SGT Shock Termico viene fermata sul pari dagli ottimi Prozac, mentre il big match tra Los Sadoccos e Flower Bistrot è appannaggio di questi ultimi, con una bella rimonta nella ripresa. F.lli Ferin, Thunders, Katzengunners e Bibite Bertocco seguono da vicino, ma in realtà la situazione è piuttosto fluida e nessun match a Legnaro può dirsi scontato. 

Grandi novità infine nel Girone C, dove le capoliste Real Sirene Blu e AS Matici vengono sconfitte da Ratajkowski FC e CPS e lasciano la vetta della classifica allo Sporting Villafranca, che sale a 12 punti. 

Un campionato sempre di altissima qualità ed avvincente dunque, dove le 55 squadre iscritte se la giocano spesso sul filo di lana e dove ogni partita può riservare una sorpresa inaspettata. 

Risultati e classifiche complete: https://www.enjore.com/it/tournament/107994/aics-padova-futsal-cup-20192020/stream/  

Nella foto, la formazione Idea Pizza che milita nel girone A

Photogallery