News ed eventi

tutte le news

CALCIO A 5: CAMPIONATO AICS-FUTSAL, APPASSIONANTE TESTA A TESTA NEI GIRONI A E B

Calcio a 5: campionato aics-futsal, appassionante testa a testa nei gironi a e b

La sedicesima giornata della Padova Futsal Cup organizzata dall'AICS di Padova dispensa l'ennesima girandola di emozioni, che rendono il campionato sempre più combattuto ed avvincente, con moltissime formazioni ancora in ballo per il passaggio alla fase finale.

 

Nel Girone A tornano in vetta QUEI DEL SOTO EL SAEON (40), che vincono anche il recupero, staccando gli FC ATOM (38) che restano però sempre in agguato. Appaiati al terzo posto con 36 punti salgono invece RED DOGS e FIGLI DI PUTIN, che, grazie ad una straordinaria striscia positiva, superano gli IDEA PIZZA (34) battuti all'ultimo respiro dagli XNXX (32), che grazie a questa vittoria, si avvicinano ai MERCENARI (33), sconfitti invece da un'altra formazione in grandissima forma: i TELAMONIUS (32).

Anche il Girone B mantiene un grande equilibrio, con i F.LLI FERIN che comandano (37), ma con solo tre lunghezze di vantaggio su COMMANDO e BIBITE BERTOCCO SANGREAL. Subito dietro, tre squadre sono invece appaiate in quarta posizione con 30 punti, ovvero LOS SADOCCOS, FLOWER BISTROT e SGT SHOCK TERMICO, mentre è vera bagarre per gli ultimi posti utili alla conquista della Fase Finale di Serie A, con ben 9 squadre racchiuse in soli 6 punti, tanto da lasciare il girone ancora assolutamente apertissimo.

Appare invece già sostanzialmente delineato il Girone C, dove domina lo SPORTING VILLAFRANCA (39) e dove anche il secondo posto è abbastanza consolidato, dopo la vittoria dei SASL (32) sui CPS (23), che così vengono raggiunti a loro volta dai REAL SIRENE BLU. Dietro a questo gruppo, a quota 20, resta l'ATLETICO AL BAR.

Risultati e classifiche complete: 
http://enjore.com/it/tournament/107994/aics-padova-futsal-cup-20192020/stream 

Nella foto le squadre F.lli Ferin e Deportivo, che si sono affrontate nel girone B

Photogallery