News ed eventi

tutte le news

CALCIO A 5: CAMPIONATO AICS FUTSAL, INCERTISSIMI GIRONI A E B. SEMPRE PRIMA LO SPORTING VILLAFRANCA NEL GIRONE C

Calcio a 5: campionato aics futsal,  incertissimi gironi a e b. sempre prima lo sporting villafranca nel girone c

Altra giornata effervescente nella Padova Futsal Cup organizzata dall'AICS di Padova: quella che segna il quindicesimo turno del campionato di calcio a 5 più appassionante della regione, che quest'anno ha visto ai box di partenza ben 55 formazioni provenienti da tutta la provincia.

 

Nel Girone A il big match tra IDEA PIZZA e QUEI DEL SOTO EL SAEON è appannaggio di questi ultimi, che tornano ad un solo punto dalla vetta ma con un incontro ancora da recuperare, mentre si piazzano al primo posto i funambolici FC ATOM, costantemente seguiti dal loro affezionato pubblico. I RED DOGS superano invece in una partita al cardiopalmo i MERCENARI e li raggiungono a 33 punti, ma con la formazione CARRARO a 31, sono ben sei le squadre racchiuse in soli 4 punti, a conferma del grande equilibrio nel girone. 

Si lotta punto a punto anche nel Girone B, dove i F.LLI FERIN la spuntano solo nel finale con gli indomiti FLOWER BISTROT e riconquistano la prima piazza, anche se in coabitazione con i BIBITE BERTOCCO SANGREAL, fermati dai redivivi TRAFILO che giocano una partita di grande spessore. Assoluta bagarre a metà classifica, dove la lotta per un posto nella fase finale di Serie A è serratissima, con S81, GYMNICA, RISTORANTE IL GUSTO e 5RIVIERA tornati prepotentemente in corsa. 

Nel Girone C, invece, prosegue la marcia inarrestabile dello SPORTING VILLAFRANCA (36 punti), seguito da SASL (vincenti sul finale contro gli ATLETICO AL BAR) e dai CPS, sconfitti invece dal REAL SIRENE BLU. Da segnalare il primo punto de I RITIRATI, che impattano 5-5 contro RATAJKOWSKI FC e cancellano lo zero in classifica. 

Sei giornate alla fine della Regular Season: tutto può ancora accadere. 

Risultati e classifiche complete: http://enjore.com/it/tournament/107994/aics-padova-futsal-cup-20192020/stream 

Nella foto le squadre Flower Bistrot e F.lli Ferin, che si sono affrontate nel big match del girone B