News ed eventi

tutte le news

CAMPIONATO AICS CALCIO A 5: GRANDE EQUILIBRIO NEL GIRONE B, TENTATIVI DI FUGA NEI GIRONI A e C

Campionato aics calcio a 5: grande equilibrio nel girone b, tentativi di fuga nei gironi a e c

E' una Padova Futsal Cup dai due volti quella che si sta pian piano delinando nel Campionato Amatoriale organizzato da AICS Padova. Se infatti nei gironi A e C stanno lentamente prendendo il largo le rispettive capoliste, molto equilibrato invece il girone B, dove le sorprese sono ormai all'ordine del giorno.

 

Nel Girone A tenta la fuga la squadra de i MERCENARI, grandi favoriti della vigilia, che approfittano del passo falso dei secondi in classifica, SOTO EL SAEON, sconfitti dai sempre più sorprendenti XNXX , per aumentare a 5 punti il distacco dagli inseguitori, ora raggiunti al secondo posto anche dagli FC ATOM e dagli IDEA PIZZA. Si avvicinano alle posizioni che contano anche i RED DOGS, che scavalcano in un sol colpo i FIGLI DI PUTIN, sconfitti a sorpresa dagli OLD GLORIES, e i CARRARO, superati dagli AVANTI CRISTO, mentre prosegue anche la risalita dei TELAMONIUS, che sembrano aver trovato la strada giusta.

Anche il Girone C mette in luce una capolista incontrastata, ovvero lo SPORTING VILLAFRANCA, che procede senza grossi ostacoli la sua cavalcata. Nessuna sorpresa di rilievo neanche in questo turno, con le posizioni che rimangono congelate e vedono sempre i SASL a 5 punti di distacco, seguiti nell'ordine da CPS, REAL SIRENE BLU, AFC CODROIPO e AS MATICI.

Si balla la rumba invece nel Girone B dell'Airone, dove ancora una volta si registrano grandi sorprese, con la capolista F.LLI FERIN che cade sotto i colpi dei ritrovati THUNDERS e gli SGT che restano al palo, sconfitti dai 5RIVIERA che sembrano  tornati agli antichi fasti. Spazio dunque in testa ai FLOWER BISTROT, sempre più convincenti, e ai giocolieri delle BIBITE BERTOCCO, che vincono di misura il Big Match di giornata contro i LOS SADOCCOS, mentre alle spalle di questo gruppetto si assestano i fortissimi COMMANDO e a seguire KATZENGUNNERS, SGT, PROZAC, THUNDERS e BRENTHAUS.

Il 2020 è partito alla grande, dunque, e lo spettacolo è sempre assicurato, per una manifestazione che continua a distinguersi per la grande qualità delle squadre ed il Fair Play che regna sovrano. 

Risultati e classifiche complete: http://enjore.com/it/tournament/107994/aics-padova-futsal-cup-20192020/stream 

Nella foto: le squadre Deportivo e Prozac