News ed eventi

tutte le news

CAMPIONATO AICS PADOVA CALCIO A 5: NEL GIRONE A CADE LA CAPOLISTA

Campionato aics padova calcio a 5: nel girone a cade la capolista

È una giornata dei Big Match quella appena conclusa nella Padova Futsal Cup organizzata da Aics.

Nel Girone A cade la capolista MERCENARI al cospetto dei sempre temibili CARRARO, mentre si avvicinano alla vetta gli entusiasmanti IDEA PIZZA, che ormai non sono più una sorpresa ma una solida realtà. Pareggio al cardiopalma (4-4) nell'altra partita di cartello tra FIGLI DI PUTIN e FC ATOM, mentre, con i SOTO EL SAEON a riposo per un rinvio, salgono prepotentemente le quotazioni delle vincenti RED DOGS (27), XNXX (26) e TELAMONIUS (23). 

Nel Girone B il Big Match di giornata ha visto i BIBITE BERTOCCO SANGREAL prevalere 6-2 sui FLOWER BISTROT e conquistare la vetta solitaria con due punti di distacco sui F.LLI FERIN, e tre punti su COMMANDO e appunto FLOWER. È una classifica da prendere con le molle però, perché diverse squadre hanno una partita da recuperare e tutto potrebbe ancora cambiare. Si avvicinano intanto alle prime posizioni i PROZAC, che approfittano dei pareggi di LOS SADOCCOS, SGT e KATZENGUNNERS, rispettivamente con 5RIVIERA, FOTTENHAM e DEPORTIVO, squadre in grandissima salute. 

Tutto come previsto, infine, nel Girone C, dove lo SPORTING VILLAFRANCA batte gli AS MATICI e mantiene saldamente il primato sulle vincenti SASL e CPS, mentre gli ATLETICO AL BAR stanno rapidamente risalendo la china,  ed ora sono appaiati a 17 punti con REAL SIRENE BLU e AFC CODROIPO. 

Risultati e classifiche complete: http://enjore.com/it/tournament/107994/aics-padova-futsal-cup-20192020/stream  

Nella foto le squadre: Idea Pizza e Polisportiva Zanicchi

Photogallery