News ed eventi

tutte le news

CAMPIONATO CALCIO A 5 AICS-FUTSAL: GRANDE EQUILIBRIO NEI GIRONI A E B

Campionato calcio a 5 aics-futsal: grande equilibrio nei gironi a e b

La quattordicesima giornata della Aics Padova Futsal Cup conferma definitivamente che quello di quest'anno è il Campionato più appassionante e combattuto degli ultimi anni. Mai prima d'ora si era visto un tale equilibrio nei Gironi, mai prima d'ora si era vista una tale qualità, mai prima d'ora si era assistito a partite così spettacolari e combattute, ma con squadre sempre e comunque attente al fair play anche in situazioni di agonismo acceso.

 

55 squadre che si contendono la vittoria finale in un torneo assolutamente appassionante come mai prima d’ora. 

Nel Girone A si è arrivati ad un incredibile equilibrio. La sconfitta della capolista MERCENARI ad opera dei sempre temibili FIGLI DI PUTIN, porta infatti in testa alla classifica i bravissimi IDEA PIZZA, che coronano un progetto iniziato 18 mesi fa conquistando temporaneamente la vetta della classifica, ma alle loro spalle ci sono addirittura 8 squadre in 7 punti (MERCENARI 33, FC ATOM 32, SOTO EL SAEON 31, RED DOGS 30, XNXX 29, CARRARO 28, FIGLI DI PUTIN 27 e TELAMONIUS 26) e, con sette giornate ancora da giocare, tutto è ancora possibile. 

Nel Girone B tentano l'allungo i BIBITE BERTOCCO SANGREAL, che sconfiggono gli indomiti FOTTENHAM e si portano a 33 punti, ma i F.LLI FERIN sono sempre in agguato (31) considerando anche la partita che devono recuperare. COMMANDO (28) e LOS SADOCCOS (27) danno vita ad un pirotecnico 9-9, mentre KATZENGUNNERS, SGT e PROZAC si fermano, a dimostrazione che anche questo girone è super equilibrato e le sorprese sono sempre dietro l'angolo. 

Nel Girone C infine prosegue spedita la fuga solitaria dello SPORTING VILLAFRANCA (33), che allunga ancora sui SASL (26), fermati sul 4-4 dagli ostici AFC CODROIPO. Da segnalare la progressione degli ATLETICO AL BAR, che battono i REAL SIRENE BLU e continuano a risalire la classifica, attestandosi in quarta posizione a soli tre punti dai CPS (23). 

Risultati e classifiche complete: http://enjore.com/it/tournament/107994/aics-padova-futsal-cup-20192020/stream

Photogallery