News ed eventi

tutte le news

2 GIUGNO, FESTA DELLO SPORT: UNA IMPORTANTE VETRINA PER I CIRCOLI AICS

DATE EVENTO
02/06/2022 - 02/06/2022
2 giugno, festa dello sport: una importante vetrina per i circoli aics

Il prossimo 2 giugno, dopo due anni di assenza per Covid, torna la Festa dello Sport AICS PADOVA 2022 che si svolgerà come di consueto presso gli impianti sportivi “Filippo Raciti”, parco Brentelle, in via Pelosa a Padova.

 

Sarà una grande occasione di promozione, per la ripresa delle attività di tutti i Circoli associati, che avranno la possibilità di portare in mostra, all’attenzione della città, le proprie attività in un giorno di festa e di partecipazione popolare.
Tornei sportivi, esibizioni varie, sia nelle aree esterne che all’interno del palazzetto, movimenteranno la giornata, per concludersi con le premiazioni che si svolgeranno la sera alla presenza delle autorità cittadine.
All’esterno, nell’area del parco e dei campi sportivi, sarà possibile organizzare attività di calcio, podismo e retrorunning, softair, tiro con l’arco, ginnastica, fitness, yoga, pilates, attività olistiche, arti marziali e discipline orientali, attività ippiche, attività cinofili, mototurismo e raduni, etc..
All’interno del palazzetto, nel rispetto delle normative anti Covid vigenti, vi saranno le tradizionali esibizioni di pattinaggio artistico gruppi spettacolo e di danza.
Gli orari delle manifestazioni dipenderanno anche dalle disponibilità delle associazioni partecipanti ma sostanzialmente ci si può esibire durante tutta la giornata.
I Circoli che vorranno aderire sono invitati a mettersi in contatto con la Segreteria del Comitato Provinciale di Padova per l’organizzazione degli spazi e della propria esibizione. 

Per info e adesioni:
tel.: 049 7800947 – 049 7801985
email: segreteria@aicspadova.it
 

ALLEGATE: ALCUNE IMMAGINI DELL’ULTIMA EDIZIONE

Photogallery