MOTOTURISMO AGNA: apertura della stagione 2023

La nostra presidente, domenica 12 marzo, è stata ospite del nostro circolo di Mototurismo Agna.
Possiamo definire il mototurismo in vari modi, probabilmente ogni mototurista avrà il suo, plasmato dalle esperienze e dai gusti personali. Per alcuni è, molto semplicemente, un modo per unire la passione per il visitare posti diversi a quella per la moto. Si visitano posti nuovi, insoliti, eccitanti, sconosciuti e al contempo si scoprono le possibilità e le meraviglie della propria due ruote, così diverse tra loro ed uniche perché rispecchiano le personalità così diverse di ognuno.
Al di là di questo, ciò che si poteva sentire ad Agna, un piccolo paese della bassa padovana, era il messaggio degli associati, circa 130 quest’anno, pieni di entusiasmo, convivialita’, fratellanza ed altruismo.
Entrare a far parte dell'associazione significa entrare in una grande famiglia dove sarà apprezzato non solo il viaggio, ma tutta l'esperienza piacevole di cui il programma.
Spettacolare è stata la benedizione delle moto e dei caschi, con innumerevoli applausi dati dal discorso del sindaco e dell’assessore che hanno consentito di dare il via alla stagione.
Il presidente ha tracciato un programma divertente asfaltando ogni perplessità su come sarebbe stata la ripresa post covid.
I numeri parlano da sè, si sale su un livello unico e pieno di emozioni con luoghi ed appuntamenti di una bellezza indescrivibile, che ci faranno davvero provare cosa vuol dire essere lontani da tutto…
Ora non vi resta che scegliere quale sia il giorno giusto per provare questo nuovo itinerario in associazione da esplorare, che siano in Italia, in Europa, o in giro per il mondo...
Buon lavoro e come sempre AICS Padova è sempre lieta di partecipare.
In allegato un articolo tratto da "Il Gazzettino" di Padova.
- Photogallery