News ed eventi

tutte le news

SHANGRI-LA: 1 SETTEMBRE SI RIPARTE. LEZIONI DI PROVA GRATUITE DI YOGA.

Shangri-la: 1 settembre si riparte. lezioni di prova gratuite di yoga.

Da martedì 1 settembre ripartono le lezioni dell'Associazione Shangri-la con sede presso il centro Il Sagittario in via del Santo di San Giorgio delle Pertiche, con la possibilità inoltre di prenotare una lezione di yoga gratuita di prova. Di seguito il programma di massima delle prossime settimane e le novità della stagione.

 

La prossima stagione si prospetta ricca di novità, nuovi corsi e nuove collaborazioni. Di seguito alcune anticipazioni:

  • NUOVO CORSO di YOGA. Dal 7 settembre, ogni lunedì alle ore 20.00 con Chiara. Un corso nuovo che è anche un "ritorno": torna infatti il secondo serale di Yoga classico (Hatha/Raja), lo stile tradizionale - ma in costante aggiornamento - che da sempre contraddistingue il nostro centro. Adatto a tutti e a tutte le età, principianti e non, perchè risponde ai bisogni e alle capacita' di ciascuno.

  • NASCE UNA MAMMA. Gruppo di ascolto e sostegno post-parto: da martedì 22 settembre ore 10.00 con Giannella Girotto, Psicologa Psicoterapeuta, riprende il ciclo di incontri gratuiti quindicinali per neo-mamme in collaborazione con l'Amministrazione Comunale. La partecipazione è gratuita ma è obbligatoria la prenotazione.

  • METODO IPOPRESSIVO MULTIDISCIPLINARE – MIM. Un innovativo metodo di allenamento olistico che include una serie di esercizi composti da varie posizioni, che combinano l’uso delle catene miofasciali e la neurodinamica, attraverso tecniche particolari di respirazione. L’obiettivo è tonificare i muscoli addominali.

  • CORSO di FORMAZIONE PRANOPRATICA - A.MI. University: domenica 6 settembre riprendono le lezioni frontali. Dalle 9.00 alle 13.00 la lezione è aperta al pubblico, la partecipazione è gratuita, è necessaria la prenotazione. 

  • CORSI di PRANOBIOENERGY® (dedicato al Femminile) e RIFLESSOLOGIA PLANTARE, PRENATALE E NEONATALE: venerdì 25 settembre ore 21.00. Verranno illustrati i relativi corsi di formazione che si terranno nel centro. La serata è gratuita, la prenotazione obbligatoria.

Per tutti i dettagli sulle attività e sui nuovi orari consultate il sito http://www.shangrila-padova.org/news.php 
e la pagina facebook https://www.facebook.com/shangrilapadova


Mail: info@shangrila-padova.org
Telefono: +39 349 36 35 006
Web: www.shangrila-padova.org