News ed eventi

tutte le news

SHANGRI-LA, IL PROGRAMA DI FEBBRAIO: PRANOPRATICA, NATUROPATIA, YOGA, SUONOTERAPIA E MOLTO ALTRO

Shangri-la, il programa di febbraio: pranopratica, naturopatia, yoga, suonoterapia e molto altro

L'Associazione Shangri-la, con sede a San Giorgio delle Pertiche presso il centro Il Sagittario di via del Santo 3, ha diffuso il calendario degli appuntamenti programmati per il mese di febbraio, come sempre fitto di eventi ed iniziative all'insegna del benessere psico-fisico.

 

Domenica 2 febbraio "OPEN DAY PRANOPRATICA": dalle ore 9.00 alle 13.00 sarà possibile partecipare gratuitamente alla lezione e ricevere un trattamento di armonizzazione. Docente: Luca Ferro. Necessaria la prenotazione (Tel: 0444/323959).
Lunedì 3 febbraio “APPUNTAMENTO MENSILE CON LA NATUROPATIA": come ogni primo lunedì del mese, dalle ore  9.30, Fabiana Polacco, Naturopata e Moom Mother, è a disposizione nel nostro Centro per consulenze e trattamenti individuali. Necessaria la prenotazione. (Tel:349/6954223).
Giovedì 6 febbraio "ALLATTAMENTO": alle ore 20.15 con Erika Scolaro, Ostetrica, un incontro per per fare un po' di luce tra tanti dubbi, domande e false credenze, per un allattamento sereno che sia nutrimento per entrambi, bimbi e mamme. Necessaria la prenotazione. 
Sabato 8 febbraio  “FASCIOTECA APERTA": dalle ore 9.30 Alessia Gasparini sarà a disposizione in Fascioteca per corso e consulenze sull'Arte del portare. I genitori interessati potranno visionare, toccare con mano e provare con i propri  bimbi i vari supporti disponibili e procedere all'eventuale noleggio. Necessaria la prenotazione. (Tel:349/3619384).
Martedì 11 e 25 febbraio  "NASCE UNA MAMMA": dalle ore 10.00 alle 11.30, la dr.ssa Giannella Girotto incontra le neo-mamme con i loro bimbi per il secondo e terzo appuntamento gratuito del gruppo di ascolto e sostegno nel dopo parto.  Necessaria la prenotazione.
Sabato 15 febbraio  "RESTORATIVE YOGA - LA CICLICITA’ FEMMINILE": dalle ore 10.15 alle 12.00, con Barbara Carlon.  La pratica Rest Yoga del prossimo mese  sarà dedicata alle donne di qualsiasi età, che stanno vivendo una delle tre fasi principali della loro ciclicità: l’età fertile, la maternità e la svolta di metà della vita. La sequenza proposta è di particolare beneficio per coloro che soffrono di squilibri ormonali, tiroidei, infertilità o difficoltà nel concepimento, dolori mestruali e sindrome pre-mestruale, mestruazioni irregolari, ipermenorrea, endometriosi, cisti ovariche, disturbi legati al post-parto, alla pre-menopausa e menopausa . I posti sono limitati (max 6/8 persone). Necessaria la prenotazione. 
Domenica 16 febbraio "CHI KUNG - PA TUAN CHIN": dalle ore 9.30 alle 13.00, uno stage introduttivo con il Maestro Alexis Monsalves. Uno dei Chi Kung più celebri ed antico è il PA TUAN CHIN, tradotto letteralmente significa Otto Pezzi di Broccato Prezioso. È la ginnastica tradizionale del Kung Fu Wu Shu usata come strumento di equilibrio energetico e come mezzo di mantenimento della salute.  Necessaria la prenotazione.
Da Martedì 18 febbraio alle ore 10.45 e da Giovedì 20 febbraio alle ore 16.30 “GIOCA YOGA MAMME e BIMBI 1-3 ANNI" : con Chiara Cardin iniziano due nuovi cicli di 4 incontri ciascuno, per bimbi 1-3 anni con le loro mamme e/o papà. Si gioca allo Yoga ma non solo: filastrocche, canti e danze per divertirsi insieme in serenità e allegria. Il corso è a numero chiuso. Necessaria la prenotazione.
Sabato 29 febbraio "LE VIE DEL SUONO": dalle ore 17.00 alle ore 19.00, con Renato Poletto, Counselor, Operatore olistico e “suono-terapeuta”, viaggio tra vibrazioni  leggere e vibrazioni piene di forza, cariche di energia temporale. Suoni e strumenti moderni ed antichi che metteranno in moto l’immaginazione, sollecitando i blocchi emozionali a sciogliersi. Necessaria la prenotazione. 

Per tutti i dettagli sulle attività consultate come sempre il nostro sito www.shangrila-padova.org e la pagina face book www.facebook.com/shangrilapadova 

Per info e/o adesioni: Elena  340 220 2378 

Mail: info@shangrila-padova.org
Telefono: +39 349 36 35 006
Web: www.shangrila-padova.org

MAPPA