News ed eventi

tutte le news

SHANGRI-LA: TUTTI GLI INCONTRI DI GENNAIO

Shangri-la: tutti gli incontri di gennaio

L'Associazione Shangri-la di San Giorgio delle Pertiche, dopo la pausa natalizia riprende l'attività con un fitto programma di appuntamenti olistici e non. Di seguito il calendario degli incontri programmati per il mese di gennaio.

 

Giovedì 9  “ENGLISH YOGA" : alle ore 16.30 con Chiara Cardin inizia un altro ciclo di 4 incontri settimanali per bambini 3-5 anni con le loro mamme (ma anche papà, zii, nonni...) per avvicinarsi alla lingua Inglese giocando con lo Yoga. Si impara divertendosi. Corso a numero chiuso. Necessaria la prenotazione.
Sabato 11  “FASCIOTECA APERTA" : dalle ore 14.00 Alessia Gasparini sarà a disposizione in Fascioteca per corso e consulenze sull'Arte del portare. I genitori interessati potranno visionare, toccare con mano e provare con i propri  bimbi i vari supporti disponibili e procedere all'eventuale noleggio. Necessaria la prenotazione.
Domenica 12 "OPEN DAY PRANOPRATICA" A.MI University: dalle ore 9.00 alle 13.00 sarà possibile partecipare GRATUITAMENTE alla lezione e ricevere un trattamento di armonizzazione. Docente: Luca Ferro. Necessaria la prenotazione. 
Martedì 14 "NASCE UNA MAMMA": alle ore 10.00, la dr.ssa Giannella Girotto incontra le neo-mamme con i loro bimbi per il primo degli appuntamenti GRATUITI del gruppo di ascolto e sostegno nel DOPO PARTO. Necessaria la prenotazione.
Giovedì 16  "COCCOLE SONORE": alle ore 10.15 con Antonella Nicoletti inizia un  nuovo percorso di 5 incontri con cadenza settimanale di Musicoterapia post-parto per genitori e bimbi/e 0-12 mesi.  Canti e ninnananne dal mondo, canzoni per le routine, danze in braccio, giochi musicali e tante buone emozioni da condividere con mamma e papà. Il corso è a numero chiuso. Necessaria la prenotazione. 
Lunedì 20  “NATUROPATIA": dalle ore  9.30 Fabiana Polacco, sarà a disposizione per consulenze e trattamenti individuali. Necessaria la prenotazione.
Martedì 21 “GIOCA YOGA MAMME e BIMBI 1-3 ANNI" : alle ore 10.45 con Chiara Cardin inizia un altro ciclo di 4 incontri con cadenza quindicinale per bimbi 1-3 anni con le loro mamme e/o papà. Si gioca allo Yoga ma non solo: filastrocche, canti e danze per divertirsi insieme in serenità e allegria. I bambini sviluppano la consapevolezza corporea, la motricità, la coordinazione e la verbalizzazione. Il rapporto mamma o papà e bambino ne risulta rafforzato. Il corso è a numero chiuso. Necessaria la prenotazione.
 Martedì 28 "KINESIOLOGIA EMOZIONALE": alle ore 20.30 conferenza di presentazione del percorso di formazione per Operatori Olistici. Relatore: Antonio Tresca. La serata è GRATUITA, la prenotazione è gradita.

Per tutti i dettagli sulle attività :

Mail: info@shangrila-padova.org
Telefono: Elena  +39 340 220 2378  +39 349 36 35 006
Web: www.shangrila-padova.org

MAPPA