News ed eventi

tutte le news

18 APRILE: GALA’ AICS DI DANZA E GINNASTICA RITMICA ALLA KIOENE ARENA

18 aprile: gala’ aics di danza e ginnastica ritmica alla kioene arena

“Passione in Movimento” è il titolo del Galà di Danza e Ginnastica ritmica che si svolgerà il prossimo 18 aprile nella prestigiosa cornice della Kione Arena di Padova. Una kermesse organizzata dall’AICS di Padova, ma aperta alla partecipazione di tutte le Associazioni di Danza e Ginnastica che vorranno iscriversi.

Un’occasione unica, per chi lavora con grande passione e sacrificio nella promozione dello sport, di portare all’attenzione della città, su un grande palcoscenico, i risultati del proprio impegno.
Quest’anno, inoltre, sono previsti premi prestigiosi alle tre migliori coreografie di Danza ed alle tre migliori coreografie di Ginnastica ritmica.
In palio: un viaggio con volo aereo, soggiorno, ed ingresso per uno spettacolo di danza in una città europea, entro dicembre 2020, per i primi classificati. Per i gruppi che si classificheranno al secondo posto, la partecipazione con esibizione al prossimo TV7 & Friends del 2021 che si svolgerà al GEOX di Padova. A chi toccherà la terza piazza potrà comunque consolarsi con l’ingresso, per una giornata intera, al welness center dell’Hotel Sollievo di  Montegrotto Terme.
Ma i premi non sono finiti qui: saranno inoltre premiate l’associazione di danza e l’associazione di ginnastica più numerosa, premi a tutte le associazioni partecipanti, e gadget a tutti gli atleti iscritti. La giuria sarà composta da un rappresentante dell'amministrazione comunale, un rappresentante dell'AICS, un rappresentante dell’emittente TV7, e da due giornalisti. 

Le associazioni che intendono partecipare devono inviare l’adesione alla segreteria dell’AICS Padova esclusivamente via mail all’indirizzo: segreteria@aicspadova.it entro e non oltre sabato 21 Marzo 2020.

ALLEGATO IL REGOLAMENTO DEL GALA’

 

MAPPA

Allegati