2 GIUGNO FESTA DELLO SPORT: NEL PROGRAMMA ANCHE IL CAMPIONATO NAZIONALE DI RETRORUNNING

Tante associazioni a festeggiare il prossimo 2 giugno la ripresa delle attività. Appuntamento al Parco Filippo Raciti in via Pelosa a Padova, dove moltissime associazioni si presenteranno alla città, incontrando i cittadini spiegando, offrendo dimostrazioni, ed illustrando le proprie attività. Per tutta la giornata l'intero complesso del Parco sarà destinato esclusivmente alle Associazioni affiliate all'AICS.
Numerose le attività in programma che si articoleranno per tutto il pomeriggio, a cominciare dal torneo di calcio ad 11, per proseguire con l'atletica leggera, la danza ed il pattinaggio all'interno del Palazzetto dello Sport. All'esterno, nel verde del parco: dimostrazioni di zumba, pilates, Qi Gong, Tai Chi, Yoga e numerose altre attività olistiche.
Il Clou della giornata sarà comunque rappresentato dalla ventesima edizione del Campionato Nazionale AICS di Retrorunning, che vedrà oltre ai professionisti che si sfideranno per il podio sul circuito di 2 km, anche le gare dele categorie giovani e bambini, su percorsi ridotti, rispettivamente di 600 e 200 mt.
ALLEGATA LA LOCANDINA CON IL PROGRAMMA DELLA FESTA DELLO SPORT
- MAPPA
-
- Allegati
- Locandine