AICS PADOVA: CONGRESSO PROVINCIALE IL 26 AGOSTO

Si svolgerà mercoledì 26 agosto, alle ore 18, in modalità videoconferenza, il congresso provinciale dell'AICS di Padova che dovrà eleggere i nuovi organi sociali destinati a gestire la complessa fase post-covid.
Il Congresso, la cui data è stata definita dal direttivo provinciale che si è riunito il 29 luglio scorso, sarà anche occasione per confrontarsi, fare il punto sull'attuale situazione dell'associazionismo, e valutare insieme le prospettive a seguito dei cambiamenti imposti dalla pandemia.
La relazione su questi ultimi 4 anni di AICS a Padova sarà svolta dal presidente Angelo Trifiletti.
Per governare e non subire l'attuale fase di restrizioni, e per uscire definitivamente dall'emergenza, occorrerà il contributo e l'esperienza e tutti i Circoli. Per questo motivo si auspica la più ampia partecipazione.
L'AICS nazionale fornirà la piattaforma digitale per svolgere in sicurezza e nel rispetto della partecipazione democratica, le operazioni di voto.