GREEN PASS ED ATTIVITA’ SPORTIVE: CHI SI E CHI NO

Per quali attività sportive è necessario il green pass? Pubblichiamo, a cura dell’AICS nazionale, una pratica tabella riepilogativa, aggiornata al 31 agosto 2021.
Perché una nuova tabella? Cosa è successo?
Il Dipartimento Sport ha appena aggiornato nelle FAQ, la definizione di palestra. La nuova definizione implica che qualsiasi attività fisica o motoria a secco svolta al chiuso - sia in forma individuale che di contatto - necessita di GREEN PASS. Il tutto, indipendentemente dal fatto che l’attività si svolga con l’utilizzo di attrezzi o meno.
La situazione comunque è in costante evoluzione, l’AICS terrà pertanto costantemente aggiornati i pripri affiliati, tuttavia in caso di dubbi o incertezze vi consigliamo di:
- Consultare e scaricare il documento PDF sempre aggiornato "GREEN PASS, AGGIORNAMENTO” nell’area ATTIVITA’ CONCESSE, in PROTOCOLLI ANTICOVID sul sito www.Aics.it
- Gli affiliati AICS possono anche scrivere a covid@aics.info per ogni domanda o chiarimento su specifiche situazioni. Gli esperti dell’AICS risponderanno prima possibile.
- Photogallery