I COLORI DELL’AICS DI PADOVA RISPLENDONO AL 5° CSIT WORLD SPORTS GAMES DI RIGA

Sono terminate domenica scorsa a Riga, Lettonia, le gare del 5° CSIT WORLD SPORT GAMES, il più grande evento internazionale di sport agonistico, e non competititivo, che vede ogni due anni la partecipazione di oltre 8.000 atleti provenienti da ogni parte del mondo. Oro e argento per Carla Caregnato e Dario Vettorato dell’AICS di Padova.
Carla Caregnato, si è aggiudicata la medaglia d’oro nella gara degli 800 metri femminili, mentre Dario Vettorato, sempre dell’AICS di Padova, si è aggiudicato la medaglia d’argento nella 10 km di marcia e la medaglia di bronzo negli 800 metri maschili. Di rilievo anche il 4 posto di Carla nella 5 chilometri.
A Carla Caregnato e Dario Vettorato sono arrivate le felicitazioni da parte del Presidente dell’AICS di Padova, Angelo Trifiletti, ed il ringraziamento per aver così straordinariamente rappresentato i colori dell’AICS anche a livello internazionale, ricordando con l’occasione il grande impegno dei due atleti nella promozione dell’attività podistica amatoriale a Padova, ed in particolare della disciplina del retrorunning.
- Photogallery