News ed eventi

tutte le news

IL CSV RINGRAZIA L’AICS PER LA PRESENZA ALLA FESTA DEL VOLONTARIATO E L’AICS DI PADOVA RINGRAZIA I CIRCOLI PARTECIPANTI

Il csv ringrazia l’aics per la presenza alla festa del volontariato e l’aics di padova ringrazia i circoli partecipanti

Emanuele Lecci, presidente del Centro Servizi per il Volontariato di Padova, ha inviato al presidente dell’AICS di Padova, Angelo Trifiletti, una lettera di ringraziamento per la partecipazione domenica scorsa alla Festa del Volontariato.

“La Festa – scrive Lecci –  ha visto la partecipazione di 300 tra associazioni, cooperative e altri enti che operano in campo sociale nel territorio della provincia di Padova. Si sono alternate 20 esibizioni nei palchi allestiti in piazza delle Erbe, piazza dei Signori e Piazzetta Pedrocchi e le associazioni hanno proposto oltre 60 attività tra le quali laboratori, piccole esibizioni, animazioni e letture per i più piccoli”. 

“Siamo pertanto soddisfatti – conclude la lettera di Lecci –  dell’esito della manifestazione e auspichiamo che la collaborazione prosegua negli anni a venire per permettere di allargare sempre più la manifestazione”. 

Dal canto suo Angelo Trifiletti, insieme al consiglio direttivo dell’AICS di Padova, ha tenuto a ringraziare le Associazioni che hanno voluto prendere parte alla bella giornata di Festa, ed in particolare i circoli: KOREOS ASD, L’ALBERO DELLA VITA, ASSAIS, MELODIE D’ORIENTE, DANZA IN CENTRO, ROCA DO LOBO e PONTI SONORI.