IL PRESIDENTE TRIFILETTI PREMIATO AL CONGRESSO NAZIONALE DI FIRENZE

Il Presidente del Comitato Provinciale di Padova, Angelo Trifiletti, è stato premiato dal Presidente Nazionale dell'AICS, On. Bruno Molea, al termine del 79° Congresso Nazionale dell'Associazione che si è svolto a Firenze, il 25 e 26 novembre, nell'ambito della VI^ Edizione del Premio "Una vita per l'AICS".
Il Presidente Molea, ha motivato la premiazione, giunta come una inaspettata e piacevolissima sorpresa per tutto il gruppo dei delegati di Padova, in quanto Trifiletti, “Dirigente dell'AICS di Padova dal 1991, ha messo a disposizione dell'associazione le sue notevoli competenze professionali in ambito contabile e fiscale, ricoprendo la carica di Presidente dei Revisori Contabili del Comitato Provinciale di Padova e del Comitato Regionale Veneto. E' stato anche revisore contabile nazionale dal 1998 al 2006. E' membro del Comitato Nazionale e guida il Comitato Provinciale di Padova, in veste di Presidente dal 2013. Il suo impegno associativo è caratterizzato da un forte senso di appartenenza e da una grande disponibilità”.
Il Gruppo dei delegati del Comitato di Padova al Congresso Nazionale, esprime al presidente Trifiletti le proprie felicitazioni e congratulazioni per il meritato riconoscimento.
Nella foto: un momento della premiazione
- Photogallery