News ed eventi

tutte le news

L'AICS E LE SUE ASSOCIAZIONI A TUTTINFIERA: IL 31 OTTOBRE E 1° NOVEMBRE

L'aics e le sue associazioni a tuttinfiera: il 31 ottobre e 1° novembre

A seguito del nuovo DPCM del 24 ottobre la manifestazione TUTTINFIERA è stata annullata e rinviata al prossimo anno. Di seguito il comunicato emesso dall'organizzazione.

 

Cancellata l’edizione 2020 di Tuttinfiera che era in programma il prossimo weekend: il DPCM 24 ottobre 2020, vieta «le fiere di qualsiasi genere e gli altri analoghi eventi».

Una disposizione che modifica quanto già stabilito dal DPCM 18 ottobre 2020, che salvaguardava le fiere nazionali e internazionali come Tuttinfiera: nei giorni scorsi, proprio alla luce del precedente decreto, avevamo continuato a lavorare con fiducia all’organizzazione di un appuntamento che si delineava particolarmente ricco di contenuti e di novità, rafforzando ulteriormente tutte le misure di sicurezza sanitaria già previste per garantire la serenità di visitatori ed espositori. Un segnale positivo e rassicurante in questo senso era arrivato anche da Auto e Moto d’Epoca, manifestazione che si è conclusa ieri nel nostro quartiere fieristico e che si è svolta senza alcun intoppo.

Il nuovo decreto ha modificato il quadro imponendo la chiusura e non ci resta che prenderne atto. L’appuntamento con la fiera delle passioni è quindi rimandato al 2021, nella speranza sia davvero una grande festa per tutta la città.