News ed eventi

tutte le news

LO SPORT SIAMO NOI: ATTIVITA’ GRATUITE PER I BAMBINI A SANT’ANGELO DI PIOVE DI SACCO

Lo sport siamo noi: attivita’ gratuite per i bambini a sant’angelo di piove di sacco

Il progetto “Lo Sport siamo Noi”, finanziato da Sport e Salute, è rivolto ai bambini tra i 6 ed i 14 anni che vivono nell’ambito dei piccoli comuni con meno di 10.000 abitanti, per avvicinarli allo sport attraverso l’offerta gratuita di una serie di attività sportive, e nel contempo promuovere i valori della condivisione, il rispetto dell’ambiente e l’appartenenza al proprio territorio.

Si tratta di un progetto nazionale che si pone l’obiettivo generale di diffondere l’attività e l’esercizio fisico come volano di promozione della coesione sociale della comunità. Nell’ambito della provincia di Padova il Comitato Provinciale dell’AICS ha concluso intese con i comuni di Sant’Angelo di Piove di Sacco e di Villafranca Padovana, per la promozione di una serie di attività sportive e di eventi da offrire gratuitamente ai bambini.

Nel progetto già definito con il Comune di Sant’Angelo, attraverso la collaborazione con le Associazioni Karate Sant’Angelo, Shot Down e Pallavolo Sant’Angelo, i bambini tra i 6 e 14 anni potranno svolgere gratuitamente, per 6 mesi, attività di Danza, Ginnastica, Karate e Mini Volley, oltre alla partecipazione a diversi eventi di attività integrate.

Per l’iscrizione e/o informazioni è possibile rivolgersi al Delegato alle attività Sportive del Comune di Sant’Angelo, Sig.ra Tatiana: 3402457384, oppure al Comitato AICS Padova 049 7800947.

 

ALLEGATA LA LOCANDINA DELL’INIZIATIVA

Allegati

Locandine