MONTEGROTTO: 40.000 EURO ALLE ASD IN DIFFICOLTA’ CAUSA COVID

L’Amministrazione comunale di Montegrotto ha stanziato 40 mila euro di contributi da erogare alle società sportive del territorio in difficoltà a causa del Covid, sia per l’impossibilità di svolgere regolarmente la propria attività, che per le maggiori spese a garanzia della sicurezza.
Per questo il Comune ha pubblicato un avviso pubblico a cui potranno rispondere le società o associazioni sportive e organismi o enti senza scopo di lucro, che svolgono attività sul territorio comunale di Montegrotto Terme. Il valore massimo del singolo contributo sarà di 5000 €. Saranno privilegiate le organizzazioni che si occupano di bambini, ragazzi e giovani residenti e accessibili alle persone diversamente abili, considerando anche da quanti anni svolgono attività sul territorio, e le perdite subite lo scorso anno.
La domanda da parte delle associazioni sportive va presentata entro il 27 dicembre 2021 a mano all'ufficio Protocollo (Piazza Roma, 1) nei seguenti orari: lunedì-venerdì 09:00 - 13:00; martedì e giovedì 16:00 - 17:30 oppure via pec: protocollo@pec.montegrotto.org.
ALLEGATO L’AVVISO DEL COMUNE DI MONTEGROTTO
- Allegati
- Documenti