News ed eventi

tutte le news

SERVIZIO CIVILE 2022 PRESSO L’AICS DI PADOVA/PROROGATE LE DOMANDE AL 10 FEBRAIO

Servizio civile 2022 presso l’aics di padova/prorogate le domande al 10 febraio

I giovani tra i 18 e 29 anni non compiuti hanno l’occasione di svolgere per l’anno 2022 un’esperienza formativa e di valore civile presso l’AICS di Padova.

PROROGATA AL 10 FEBBRAIO LA SCADENZA DELLE DOMANDE. Nell’ambito del programma “Sport a Colori” che mira a garantire la salute e il benessere per tutti, a qualsiasi età, e che si articola in 5 progetti che si svolgeranno su tutto il territorio nazionale, il Comito Provinciale di Padova parteciperà ad uno di questi: “Sport è…Rosa”, per lo sviluppo di un centro di promozione dell'attività fisica e motoria rivolta alle donne.

Per l’organizzazione di tali iniziative saranno coinvolti alcuni volontari, che riceveranno una formazione adeguata, che sarà possibile vantare in una futura attività professionale, ed un compenso di 444,30 € mensili.

L’avvio del progetto è previsto per il 2022, ma il termine ultimo per presentare la domanda, inizialmente stabilito per il 26 gennaio, è stato ora prorogato al 10 febbraio 2022, alle ore 14:00.

Per ulteriori informazioni, oltre a consultare il sito www.scelgoilserviziocivile.gov.it  è possibile scrivere all’indirizzo e-mail serviziocivile@aics.it, consultare www.aics.it in cui è possibile trovare l’abstract del progetto, o candidarsi direttamente cliccando su https://domandaonline.serviziocivile.it/.

ALLEGATA LA LOCADINA DELL'INIZIATIVA

Allegati