News ed eventi

tutte le news

SI RIPARTE. CON IL NUOVO VADEMECUM 2020

Si riparte. con il nuovo vademecum 2020

L'AICS di Padova riparte dopo il lockdown, i Circoli affiliati lentamente riprendono le proprie attività, con la fiducia di sempre, e soprattutto con la certezza che, qualunque cosa accada, il territorio non può fare a meno della loro importante funzione: sociale, educativa, culturale, sportiva.

Per la ripartenza delle attività l'AICS di Padova sta sostenendo le proprie Associazioni in ogni modo possibile, attraverso consulenze gratuite sulle modalità, sui contributi e finanziamenti, su ogni assistenza fiscale e normativa. Nel contempo è anche vicina ai suoi oltre 40.000 soci. Per questi motivi esce ora il Vademecum 2020, con l'elenco completo di tutti i Circoli della provincia di Padova, ed una guida a tutte le opportunità alle quali gli associati possono accedere con la propria tessera associativa.

Nel Vademecum sono anche compresi tutti quegli eventi che purtroppo sono stati sospesi a causa dell'emergenza sanitaria, e tra questi il Galà di Danza e Ginnastica Artistica, che avrebbe dovuto tenersi presso la prestigiosa sede della Kioene Arena. Tutti gli eventi sono rimandati al prossimo anno.

Il Vademecum comprende anche il saluto delle autorità: dal Presidente nazionale dell'AICS Bruno Molea, al Sindaco di Padova, Sergio Giordani, all'Assessore allo Sport del Comune, Diego Bonavina, al Presidente della Provincia, Fabio Bui, al Presidente del Coni Veneto, Gianfranco Bardelle, che come sempre testimoniano la vicinanza di tutte le principali istituzioni all'AICS di Padova.

Per il momento il Vademecum è disponibile soltanto nella versione online, ma presto sarà disponibile anche la versione stampata per tutte le Associazioni affiliate.

Sfoglia e Scarica il Vademecum 2020