UNA GRANDE FESTA, DELLO SPORT E DELL’ASSOCIAZIONISMO, CON IL PRESIDENTE NAZIONALE BRUNO MOLEA

Si è svolta come di consueto il 2 giugno scorso la Festa dello Sport dell’AICS di Padova presso il Parco Filippo Raciti di via della Pelosa a Padova. Alla presenza del Presidente nazionale dell’AICS, Bruno Molea, oltre 30 Associazioni hanno avuto occasione di incontrare la città per presentare i loro servizi e le loro attività.
Numerosa la partecipazione di pubblico, in particolar modo nel corso del pomeriggio quando all’interno del palazzetto dello sport si sono svolti gli spettacoli di Danza e di Pattinaggio artistico, preceduti dalla cerimonia di premiazione che ha avuto come protagonisti i circoli con oltre 20 anni di affiliazione AICS, ed i partecipanti al progetto: “Cultura dell’accoglienza e comunità inclusiva”, tra i quali il Comune di Piazzola, e le associazioni Ekta e Migranti, che hanno ricevuto l’attestato dalle mani del Presidente Bruno Molea, e del presidente provinciale dell’AICS di Padova, Angelo Trifiletti.
Nell’ambito dell’evento si è svolto anche il torneo di calcio ad 11 dell’AICS, al quale hanno preso parte 8 squadre per oltre 100 atleti, e che ha visto alla primeggiare la formazione “Villaggio Globale”, seguita da Edeco ed, al terzo posto, “Quadrato Meticcio”.
ALLEGATA UN'AMPIA FOTOGALLERY DELLA GIORNATA
- Photogallery