News ed eventi

tutte le news

VOUCHER SPORT: RIAPERTURA DEI TERMINI DEL BANDO. C’E’ TEMPO FINO AL 10 FEBBRAIO

Voucher sport: riapertura dei termini del bando. c’e’ tempo fino al 10 febbraio

La Direzione Nazionale dell’AICS ha deciso di riaprire i termini per la richiesta del Voucher Sport, destinati a bambini e ragazzi fino ai 17 anni, persone con disabilità, ed over 65, scaduto il 29 gennaio scorso.

Sono oltre mille le domande ammissibili fino ad ora pervenute, tuttavia in considerazione dei fondi ancora disponibili è stato deciso di prorogare i termini del bando fino al 10 febbraio prossimo.
La richiesta di assegnazione dei Voucher sport, pena la inammissibilità, va sempre ed esclusivamente effettuata presentando la domanda attraverso la piattaforma disponibile sul sito www.aics.it.
Nel caso in cui, scaduti i termini previsti da questa nuova "finestra", dovessero esserci ulteriori fondi residui, si procederà ad un'equa ripartizione delle somme restanti tra tutti i soggetti ritenuti ammissibili. 

Ricordiamo che i vouchers hanno un valore di 60 euro ciascuno e saranno distribuiti via mail direttamente ai beneficiari che potranno riscattarli entro la fine del 2021 in un’associazione o in una società sportiva dilettantistica regolarmente affiliata ad AiCS. 

Le Associazioni interessate sono quindi invitate a far girare il bando presso i propri i soci