- ELENCO
-
APS E ASD, ESENZIONE IMPOSTA DI BOLLO SU TUTTI I DOCUMENTI
Le APS iscritte nei registri nazionali o regionali delle Associazioni di Promozione sociale (dal 1° gennaio 2018), nonché le ASD, iscritte nel Registro CONI (dal 1° gennaio 2019), sono esenti dal pagamento dell’imposta di bollo su” tutti gli atti, i documenti, le istanze, i contratti nonché le copie, anche se dichiarate conformi, gli estratti, le certificazioni, le dichiarazioni le attestazioni e ogni altro documento cartaceo o informatico, in qualunque modo denominato, posti in essere o richiesti”.
-
IL BANDO VOUCHER SPORT AICS E’ ONLINE. LE DOMANDE ENTRO IL 29 GENNAIO
Il bando indetto dall’AICS per ricevere voucher sportivi a favore dei giovani dai 5 ai 17 anni, degli over 65 e delle persone affette da disabilità, da spendere presso i Circoli affiliati è online.
-
19/01/2021
VOUCHER SPORT PER ATLETI ED AMATORI DA UTILIZZARE PRESSO LE ASSOCIAZIONI AICS
Le domande di contributo vanno presentate dal 19 al 29 gennaio sulla piattaforma AICS. Tutti i Circoli affilati sono invitati a darne tempestiva comunicazione ai propri soci.
-
“LO SPORT SIAMO NOI”: AGEVOLAZIONI PER L’ACCESSO DEI BAMBINI ALLA PRATICA SPORTIVA NEI PICCOLI COMUNI
Il piano, presentato da AICS insieme ad Acsi, Libertas e Csen, è rivolto ai bambini tra i 6 e i 14 anni residenti nei Comuni sotto i 10mila abitanti. Coinvolgerà oltre 50mila giovanissimi.
-
JUMP THE GAP: SUPERARE LE BARRIERE DI GENERE NELLO SPORT
AICS è promotore – assieme agli altri enti Acsi, Csen e Libertas – del progetto di ricerca e formazione “Jump the gap” volto al superamento del gender gap in ambito sportivo. Il progetto è condotto in collaborazione con l’Università di Padova e parte da oggi la ricerca scientifica al quale ogni uomo e ogni donna possono dare il proprio contributo.
-
28/10/2020
Riforma del Terzo Settore modifiche agli STATUTI
Preleva il verbale dell'assemblea e lo statuto da modificare.
-
CHI SIAMO: IL NUOVO DIRETTIVO DELL'AICS DI PADOVA SI PRESENTA
La neo Presidente dell'AICS di Padova, Catiuscia De Medio, tra i primi atti del suo mandato ha ritenuto di dare maggiore visibilità ed una particolare evidenza ai componenti dell'organo di governo dell'Ente: il Direttivo Provinciale, che così si presenta ai Soci ed ai Circoli affiliati.
-
- MAPPA
-
- CALENDARIO