loader image

Emozioni e Spettacolo al Palasport Olof Palme di Cadoneghe

Gli ED – PROJECT trionfano nella Finale Provinciale della AICS PD FUTSAL CUP

43 squadre alla partenza del campionato
Un’atmosfera di grande attesa e fervore ha avvolto il Palasport Olof Palme di Cadoneghe Giovedì 12 giugno, quando si è alzato il sipario sulla tanto attesa Finale Provinciale della AICS PADOVA FUTSAL CUP.

Alle ore 21:30 l’arena ha ospitato una battaglia epica tra gli ED – PROJECT e i BIBITE BERTOCCO SANGREAL, due squadre che si sono guadagnate il diritto di competere per il prestigioso trofeo attraverso prestazioni straordinarie nelle semifinali.

Al triplice fischio, che ha sancito la fine della contesa, è esplosa la festa tra i supporters degli ED – PROJECT.

L’atmosfera di trionfo si è diffusa nel Palasport mentre i giocatori alzavano al cielo il prestigioso trofeo, simbolo di una stagione da ricordare. Tra gli applausi e i festeggiamenti, i calciatori di entrambe le squadre sono usciti dal campo con la dignità di chi ha dato il massimo, meritando il rispetto e l’ammirazione di tutti.

La cerimonia di premiazione ha visto la presenza del Vicepresidente del Comitato Provinciale AICS Padova Nicola Maretti e dei Delegati di c5time.it Nicola Cecchinato e Mattia Cecchinato, che hanno consegnato il trofeo e reso gli onori ai vincitori.

 

Torna in alto